GIURIA POPOLARE
Siciliano di nascita e piemontese d'adozione da quasi tutta la vita, figlio, marito e padre, giornalista professionista, scrive e parla (entrambi troppo) per lavoro e per passione. È responsabile dei contenuti per un seguitissimo blog di economia e notizie agroalimentari. È consulente di comunicazione per consorzi e aziende. Frequenta e usa i social per dare notizie e, quando capita, per esprimere il proprio pensiero. Chitarrista autodidatta, ma con una cultura musicale discutibile, ama i libri, i film e le serie tv a patto che non siano noiosi.
FILIPPO LARGANA'
Content Creator, diplomata alla
Scuola Holden in Storytelling
FEDERICA GANDOLFO
Volto noto della realtà canellese, Oscar ha una storia di attività nel sociale, oltre ad aver ricoperto la carica di presidente di club nei Lions di Nizza Monferrato - Canelli.
Nel 2006 è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica.
OSCAR BIELLI
Barbara Brunettini nasce a Nizza Monferrato da famiglia canellese nel 1975. Frequenta l’Accademia di Belle arti di Novara ACME con indirizzo Pittura. Dal 2007 gestisce con il marito Stefano Sibona IL SEGNALIBRO, libreria, cartoleria ed edicola con annessa sala laboratorio artistico. E’ organizzatrice del concorso artistico FUOCO E COLORE che dal 2010 si svolge sul territorio coinvolgendo numerosi artisti da tutta Italia. E’ socia fondatrice dal 2018 dell’Associazione C.I.A (Comics Illustrations and Arts) dedita alle arti visive. Ad Agosto 2021 aprirà con Stefano Sibona la “Galleria d’arte Contemporanea Fuoco e Colore” a Canelli.
BARBARA BRUNETTINI
Classe 1995, laureato in informatica, commerciante in Canelli nello storico negozio famigliare".
DANIELE SALSI
30 anni, Angelica è nata e cresciuta a Canelli. Laureata in Scienze Giuridiche e Sommelier.
Consigliere della Provincia di Asti delegata all'Unesco e al Dissesto Idrogeologico.
ANGELICA CORINO
MAURO STROPPIANA
Classe 1961, Medico ospedaliero, sposato con Paola Malerba e padre di Luca, Simone e Silvia. Ha orientato la vita all’animazione sociale: tra gl’incarichi è stato presidente diocesano Az. Cattolica (1992-02), uno dei fondatori dell’ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) Valle Belbo e Bormida (1993) e di Memoria Viva (2006).
Maestra pasticciera, vive e lavora in un mondo di tentazioni dolci e colorate, nel cuore di Canelli. Moglie di Sergio, mamma di Elena e Andrea, felicemente nonna.